Allestimenti

Allestimenti

 

Top Display è un azienda che ha sempre più sviluppato l’idea di soluzioni innovative nella scaffalatura per la grande distribuzione organizzata, in modo da potere offrire sistemi modulari moderni, solidi e durevoli, per ottimizzare la visione della merce esposta ed incentivarne la vendita.

Una volta che la progettazione grafica è stata accettata dal cliente si passa alla sua realizzazione. La stampa, la logistica e il montaggio finale nel punto vendita sono aspetti molto importanti che vengono curati nei minimi dettagli per assicurare al cliente la massima professionalità.

Partendo dallo studio della pianta dell’edificio, siamo in grado di realizzare una copia virtuale del punto vendita con i nuovi allestimenti studiati rendendo così più efficace e rapida la revisione del cliente.

D’importanza non trascurabile, è, per prima cosa, individuare il targhet di clientela al quale si rivolge il negozio, in modo tale da creare la giusta atmosfera.

Non ci fermiamo agli arredi funzionali per migliorare l’efficienza delle Vostre superfici, bensì proponiamo una vasta serie di accessori, dai cesti in vimini ai tavoli di legno, dai display di diverso tipo ai complementi di arredo, tutto per valorizzare la Vostra esposizione.

Realizziamo e installiamo: piccoli e grandi pannelli, strutture d’orientamento e promo stop in pvc nei supermercati e nei centri commerciali.

 

Per noi realizzare un negozio che abbia successo è fondamentale rivolgersi a un’azienda specializzata in arredamento per negozi che collabori con il cliente durante la fase progettuale, per un risultato che tenga conto delle norme di progettazione degli spazi commerciali e delle esigenze di personalizzazione specifiche del cliente stesso.

Per rendere invitante ed accogliente un negozio, non basta disporre la merce sugli scaffali in modo ordinato, Top Display, infatti, elabora progetti di arredo capaci di attirare il cliente e di farlo sentire a proprio agio, una volta entrato nel negozio. Tutto ciò per noi è indispensabile se si vuole offrire una buona immagine di sé e se si vuole imprimere carattere alla propria attività commerciale.

 

Il progetto deve tener necessariamente conto di diversi fattori, innanzitutto, l’ottimizzazione, sia degli spazi dei costi, puntando su un design moderno e accattivante, deve valutare la funzionalità e la sicurezza delle strutture, ricorrendo ai materiali più adatti e alle finiture migliori, deve saper scegliere i colori giusti da impiegare negli spazi in modo tale che il negozio risulti gradevole ed al passo con le moda dei tempi

 

In caso di emergenze e di strette tempistiche lavoriamo anche per giorni consecutivi, in ore notturne o in quelle di chiusura dei negozi interessati.

allestimenti

allestimento supermercato 2