Professionalità, creatività, precisione.

TOP DISPLAY
CHI SIAMO

Dalla fine degli anni ’80, offriamo ai nostri clienti le migliori soluzioni di allestimento di negozi, supermercati e centri commerciali, mettendo in evidenza i prodotti, i relativi prezzi e le loro iniziative promozionali.

SIAMO PARTNER INSOSTITUIBILI:

OFFRIAMO LE MIGLIORI SOLUZIONI

PER COMUNICARE E VALORIZZARE

I VOSTRI PRODOTTI

NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE E NEL RETAIL

 Top Display mette a disposizione con risolutezza e inventiva le proprie capacità di creare le sinergie tra le risorse e  le personali competenze, per ottenere originalità, precisione, qualità tecnica e velocità di esecuzione in ogni progetto.

Questo è il nostro modo di essere e agire per garantire affidabilità alla nostra attività imprenditoriale.

Storia dell’azienda

Anni ’80: le origini

Iniziano come rappresentanti di aziende che producono e vendono accessori per il retail alimentare nelle province di Venezia, Treviso e Padova, organizzandosi per proporre e distribuire capillarmente alcuni specifici prodotti quali: segnaprezzi, cornici, piantane e contenitori espositivi, introducendo una novità per il settore. Ben presto, ancor prima dell’arrivo della Grande Distribuzione importata dagli Stati Uniti, iniziano a costruire una propria rete di clienti nell’area del Nord-Est, composta prevalentemente da commercianti al dettaglio nel campo alimentare.
Nel 1985, quando l’attività è ben avviata e solida, fondano la loro ditta e si proiettano con entusiasmo verso nuovi obiettivi.

Anni ’90: La Crescita

Il mercato degli accessori per il retail cavalca l’onda di questa espansione, vedendo il moltiplicarsi delle vendite di accessori e un ampliamento dei servizi correlati. L’affermazione di alcuni importanti brand internazionali in Italia, che offrono migliaia di prodotti Food e No Food, sottolinea l’importanza del contributo degli agenti di commercio, che conoscono bene il territorio e le esigenze dei propri abitanti.

2000: Nuovi Orizzonti

L’introduzione dell’Euro porta alla necessità di indicare una doppia valuta nei segnaprezzi, offrendo un’opportunità unica di rinnovamento nel settore. L’avvento del digitale nella comunicazione visiva porta all’utilizzo della fotografia ad alta definizione negli arredamenti, utile nella comunicazione di orientamento al prodotto nelle grandi superfici.
Le grandi catene mantengono le stesse necessità, ma scelgono i fornitori con maggiore attenzione ai costi e alla qualità. Da questi cambiamenti emerge una diversa realtà aziendale che, grazie all’unione di impegno e risorse, specializza la ditta in materiale di comunicazione aziendale, rafforzando le capacità economiche per una produzione di livello industriale.

 

2015: l’evoluzione tecnologica

Nel secondo decennio del 2000, l’espansione digitale e il mercato degli smartphone accelerano la comunicazione e il retail nella GDO vede ampliare la gamma di articoli e accessori per la promozione d’immagine. La ditta si dota di un ufficio tecnico e creativo per affrontare le nuove sfide, elaborando commissioni e fornendo soluzioni innovative, aprendo partnership a livello nazionale e europeo. Questa capacità di adattamento dimostra il consolidamento della stima nei confronti della ditta da parte di imprese italiane e estere, riconoscendo l’efficienza, la disponibilità e la professionalità del suo team.

 

IL TEAM

Siamo uno Team di esperti professionisti, impegnati nella progettazione e realizzazione di allestimenti per la promozione delle attività commerciali.

Curiamo la produzione dei migliori articoli e offriamo puntuali servizi per mettere in evidenza i vostri prodotti, nel complesso e variegato mondo della Grande Distribuzione. TopDisplay non nasce dall’oggi al domani come esigenza di mercato: l’azienda si fonda su quarant’anni di esperienza, maturata rappresentando nel Veneto le allora “migliori aziende nazionali del settore”. 

SCARICA QUI

I NOSTRI

CATALOGHI

Download

VUOI PROGETTARE

IL TUO NUOVO PUNTO VENDITA

O SCOPRIRE SE ABBIAMO

LE SOLUZIONI CHE CERCHI?
SCRIVICI!

Compila il modulo qui a seguire, con i tuoi dati e un breve messaggio sul motivo del contatto. Poi inoltra il tutto.

Sarai contattato al più presto da un professionista che saprà rispondere alle tue richieste. Grazie per la fiducia.

Accettazione privacy

14 + 13 =